Piega e Caffè, la novità per parrucchieri

Piega e Caffè, la novità per parrucchieri

Per voi parrucchieri che vorreste con tutto il cuore aprire un salone ma l’idea di incappare nella continua lotta con la concorrenza vi svilisce… perché non pensate a qualcosa di innovativo e di espresso? Si proprio come un caffè! E allora perché non pensare a… Piega e Caffè, la novità per parrucchieri!

Piega e caffè, novità per parrucchieri

In uno dei  nostri articoli avevamo già parlato di “Facial Bar”, “Blow-Dry Bar” e “Kids Beauty”, insomma idee trend per poter rinnovare il proprio salone o centro estetico.

Bene…ora convergiamo la nostra attenzione solo sul “Blow-dry bar”, una proposta oltreoceano per il settore parrucchieri.

Si tratta di un salone specializzato in pieghe rapide, eseguite alla perfezione nel lasso di tempo di una pausa caffè! Sia lavorativa che famigliare si intende! Tutti abbiamo bisogno di una pausa!

Ricordiamo che al giorno d’oggi la maggior parte delle persone ha solo una manciata di minuti da dedicare a loro stessi, nel mondo del tutto di corsa. Quindi perché non dare l’opportunità al cliente di vivere due momenti rilassanti in uno, facendosi fare una piega sorseggiandosi un gustoso caffè?

E a voi, invece, datevi l’opportunità di essere titolari di un’ attività diversa, veloce, dove avreste la possibilità di avere un buon “giro” di clienti e soprattutto di ricevere e scambiare tanti sorrisi. Se sorriderete, sarete felici e lavorerete meglio donando il massimo della vostra creatività. Inutile dire che i clienti torneranno spesso nel vostro salone e il buon passaparola farà in modo che ne arriveranno di nuovi. L’era delle difficoltà per la perdita dei clienti lasciatela fuori dalla porta!

piega e caffè la novità per parrucchieri

“Blow-dry Bar” una nuova realtà, la nuova tendenza che potrebbe sbaragliare la vostra concorrenza.

Potreste, poi,  pensare di poter arricchire le vostre entrate con la vendita di prodotti dedicati ai capelli, gli stessi prodotti che utilizzate nel vostro salone e che i clienti possono vederne subito gli effetti. Se volete tuffarvi in questa impresa, naturalmente dovrete essere affiancati da un buon software gestionale che possa gestire il vostro magazzino, senza avere brutte sorprese e non avere a disposizione un prodotto richiesto. Questo significherebbe poca affidabilità.

Non aspettate cogliete la palla al balzo, portate una ventata di novità nel vostro paese!

Consuelo

Commenta qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *